sabato 11 aprile 2015

Stasera al Fabrique ci sarà aria di Rolling...

Continuano ad arrivare le vostre Rolling Stories che pubblicheremo nel prossimi giorni. Grazie mille.

Intanto questa sera vi segnaliamo che il Rolling verrà evocato qui...

da www.outtune.net


Sabato 11 aprile 2015 il Fabrique di Milano ospiterà una speciale serata 100% Rock, durante la quale andrà in scena il “Rocky Horror – Concert Live”, uno spettacolo che con 11 attori, 8 ballerini e 7 musicisti rivisita in chiave moderna il celebre “The Rocky Horror Show” dii Richard O’Brien,
A partire dalle 22, nel locale di via Fantoli saliranno sul palco il Dr. Frank’n’Furter (interpretato da Lorenzo Fusoni, anche regista dello spettacolo), Brad e Janet, il Dr. Scott, Magenta e tutti i personaggi dello show rock’n’roll di culto. E come da tradizione, al pubblico saranno consegnati degli oggetti necessari all’interazione con gli attori, per garantire un coinvolgimento totale.
Dopo lo spettacolo, la serata 100% Rock proseguirà con alcuni dei dj di spicco del clubbing milanese(e non solo), che dalla consolle animeranno la notte fino alle prime luci dell’alba: Alteria, Max de Riu e Ariele, Gaucho e Graziano, Marika e T-One, Dj, Nasti e Dekid.
Tante anche le sorprese in serbo per i partecipanti, tra cui momenti gioco con diversi premi in palio e un omaggio speciale: degli ingressi per assistere alla produzione originale inglese del Rocky Horror show al Teatro della Luna di Milano nel mese di maggio. Nel cuore della grande festa rock, sarà ritagliato anche uno spazio per la presentazione di “Rolling Stone”, il libro di Edo Rossi dedicato al tempio del rock milanese, la cui direzione artistica non a caso è stata per lungo tempo affidata a Daniele Orlando, ideatore e proprietario anche del Fabrique.
L’evento 100% Rock inizierà alle ore 22:00 e andrà avanti fino alle 5:00. I biglietti per accedere sono già acquistabili sui circuiti MailTicket e Ticketone al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita.

Nessun commento:

Posta un commento